Cosa fare in caso di sinusite e raffreddore?

Cosa fare in caso di sinusite e raffreddore?
Utilizzare acido ialuronico di origine vegetale ad alto peso molecolare insieme ad altri componenti che siano delicati e che non brucino, è il modo migliore per tenere a bada i sintomi del raffreddore, del naso chiuso e della sinusite.
Personalmente  io ho  selezionato  uno spray nasale con acqua di mare, senza glutine, senza conservanti aggiunti, senza propellenti, senza PEG, senza alcol e soprattutto che NON BRUCI!! I componenti funzionali sono: l‘acido ialuronico che consente il ripristino della mucosa, l’acqua marina ad azione decongestionante, il Timo che ha azione espettorante, i semi di pompelmo che hanno attività antibatterica e antivirale, la Drosera che agisce a livello bronchiale anche in caso di tosse, bronchite asma e l’Echinacea che stimola le difese immunitarie.
Lo spray nasale  migliora la funzionalità delle alte vie respiratorie e può essere utilizzato anche dai bambini dall’età di tre anni. Sottolineo l’importanza di questo spray nasale in quanto non contiene decongestionanti vasocostrittori, non crea assuefazione ed è adatto ad un uso frequente.

Vuoi provare lo spray per il raffreddore e la sinusite?

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *