Lettura dell’aura, dei Chakra ed individuazione di blocchi energetici

Lettura dell’aura, dei Chakra ed individuazione di blocchi energetici
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 09/04/2018
10:00 am - 6:00 pm

Luogo
Erboristeria Chiara Natura

Categorie


Su prenotazione ed in modo del tutto GRATUITO,  Chantal D’Agostino effettuerà la lettura dell’aura, dei Chakra ed individuazione di blocchi energetici.

Noi siamo fatti di energia in continuo movimento che circola attraverso muscoli, tessuti, organi e cellule fino alla mente. E tutto intorno a noi si estende un’aura, di forme e colori diversi da persona a persona, che indica il tuo stato di benessere fisico e mentale.

Che cos’è l’Aura

L’aura è un campo di energia che non solo circonda il nostro corpo fisico ma lo compenetra in profondità, si trova all’interno degli organi fisici e ogni cellula ne è parte integrante.  Nell’Aura si trovano registrate tutte le nostre memorie. Porta in sé tutte le informazioni di ciò che siamo a livello psicofisico e mentale.  Tra queste ci sono anche quelle memorie che hanno a che fare con le nostre difficoltà che limitano la nostra vita.

Tutti noi abbiamo delle paure che ci limitano, questo dà origine a “blocchi aurici” che condizionano, non solo noi stessi nella risoluzione di confitti interni ma anche il rapporto sentimentale, relazionale e lavorativo.

Cosa sono i Chakra

La parola   chakra   in sanscrito significa  ruota, cerchio  o anche vortice . Sono considerati dei  centri energetici che servono per assorbire l’energia vitale (prana), distribuirla nell’individuo (nel corpo, nella mente e nello spirito ) e rilasciarla verso l’esterno.

Con la scansione dei Chakra si può rilevare lo stato e gli eventuali squilibri dei vortici energetici, la ciclicità dello schema personale, le origini familiari di questo schema e lo stato di salute generale e dei vari organi della persona.

La pulizia energetica è una pulizia completa, una sorta di “revisione” delle parti che compongo il Corpo fisico, eterico, emozionale e mentale.

Questa energia può essere utilizzata per mantenere in equilibrio il proprio sistema energetico e mantenere uno stato di salute e benessere o addirittura per trattare molteplici disturbi psico-fisici (insonnia, fobie, dipendenze, ansia, stress, emicrania, disturbi gastrointestinali, problemi osteo-articolari, problemi muscolari e molto altro ancora).

Questa energia viene assorbita attraverso delle centraline energetiche del nostro corpo, chiamate Chakra, e distribuita in ogni organo, cellula e sistema del nostro corpo.

Le persone rimangono piacevolmente stupiti di quello che emerge durante una lettura.

Prenotate il vostro trattamento GRATUITO in Erboristeria Chiara Natura in Corso della Repubblica, 302 a Cisterna di Latina – tel. 346 0090684

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *