Fiori di Bach

I 38 rimedi naturali del Dott. E. Bach corrispondono ad altrettanti stati d’animo ed atteggiamenti mentali: la loro azione dolce e di riequilibro, non ha controindicazioni o interazioni con altri prodotti assunti. I fiori vi guideranno verso la piena consapevolezza del disagio manifestato, l’esperto vi aiuterà a costruire un progetto personale per il suo superamento, e a stimare i risultati ottenuti.

Richiedi una consulenza

Scegli consapevolmente il tuo Fiore di Bach

la tua possibilità di interpretare i tuoi stati d'animo in relazione alla floriterapia di Bach, Fatti guidare verso un mix di rimedi floreali specifici alle tue tematiche d'interesse.

Per il dottor Edward Bach, il vero medico è dentro di noi. Ogni guarigione è un auto-guarigione, non dobbiamo fare altro che ascoltare i dettami della nostra anima, seguire la nostra voce interiore, lasciar emergere chi siamo, anziché lasciarsi confondere e soffocare da altre voci che ci indicano come dovremmo essere. I Fiori non sono “magia”, la floriterapia non è un sentiero iniziatico. Non c’è nulla di esterno che ci manipola e grazie al quale noi passivamente guariamo, cambiamo, guadagnandoci in serenità, salute o quant’altro.

I fiori di Bach non sono tossici, non hanno effetti collaterali, non danno allergie e si possono assumere contemporaneamente ad altri medicinali sia allopatici che omeopatici.

I Fiori di Bach non sostituiscono le cure mediche ma possono viaggiare parallelamente come aiuto a ritrovare l’equilibrio perso a causa di uno stato di salute negativo.

Ti aspetto per colloquio approfondito e confidenziale che permette una scelta consapevole e personalizzata dei fiori di Bach.

Scegli il tuo fiore di Bach