Informativa sul consenso del trattamento dei dati per gli eventi

Gentile Signore/a
I dati da Lei forniti per la prenotazione agli eventi: nome e cognome, indirizzo e-mail sono raccolti al fine di ricontattarla per poter rispondere alle sue richieste di informazioni, confermarle l’avvenuta prenotazione e comunicarle eventuali cambiamenti organizzativi.
Il Titolare del trattamento dei dati è Cinzia Cazzato, Corso della Repubblica, 302/A 04012 Cisterna, (chiaranatura.info@gmail.com) tel +39 325 47 77 99.

Il Titolare si avvale per il trattamento di questi dati di Giuseppa Malta, strada del Piccarello, 75 04100 Latina (giusy.malta@gmail.com) in qualità di Responsabile del Trattamento dati. Il Responsabile gestisce il nostro database integrando le informazioni raccolte tramite il nostro sito web e gestendo le prenotazioni online.

I Suoi dati, in caso di eventi a pagamento, saranno trasferiti solo allo studio commerciale per l’assolvimento degli obblighi fiscali.

I Suoi dati saranno registrati presso il server di Netsons., hosting italiano presso il quale è registrato ed ospitato il sito web e successivamente registrati sull’hard disk del pc dell’ufficio.  Ogni precauzione è stata messa in atto per minimizzare il rischio di accesso indebito, cancellazione, modifica o appropriazione da parte di terzi non autorizzati. I dati, in caso di partecipazione ad eventi a pagamento, saranno tenuti fino per 10 anni a seguire per motivi legati alla eventuale verifica degli adempimenti degli obblighi fiscali. In caso di eventi gratuiti saranno tenuti per 2 anni dalla data dell’evento.

In qualunque momento Lei potrà chiedere per via postale o mail al Titolare del trattamento dei dati la modifica o la cancellazione dei suoi dati. La Sua richiesta sarà soddisfatta entro 15 giorni.

Qualunque motivo di insoddisfazione o protesta potrà essere da Lei riportato alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 Roma tel. 06.696771. E-mail: garante@gpdp.it

Conosciute le finalità e le modalità di elaborazione dei dati che mi sono richiesti e sapendo che in qualsiasi momento potrò chiederne la modifica o – quando possibile -la cancellazione acconsento al loro trattamento.

Continuando, acconsento al loro trattamento.