Addio alle rughe con lo zolfo

Addio alle rughe con lo zolfo

Lo zolfo è il terzo minerale più abbondante nel nostro corpo, dopo il calcio e il fosforo.
Quasi la metà dello zolfo nel nostro corpo si trova nei muscoli, nella pelle e nelle ossa. Con l’età, i tessuti flessibili tendono a perdere la loro elasticità con cedimenti e rughe della pelle, muscoli rigidi e dolori articolari. Una carenza di zolfo contribuisce ad accrescere questi problemi legati all’età.
Il metilsulfonilmetano, MSM, è una forma di zolfo con potente azione antiossidante. Assumere il MSM ha mostrato un miglioramento cutaneo della riduzione delle zampe di gallina e aumento di compattezza, tono e texture della pelle.
Lo zolfo presente nella pelle aumenta l’idratazione con l’effetto di  prevenzione dell’invecchiamento.
Infatti ha un ruolo chiave nella salute di capelli, pelle e unghie insieme al collagene e della cheratina.
Lo zolfo si può assumere attraverso la dieta tramite le proteine alimentari come il pesce, le carni, il pollame, uova e legumi, aglio, cipolla, cavoletti di Bruxelles, asparagi, cavoli, germe di grano, verdure crude.

 

Io suggerisco di integrare la nostra alimentazione con lo Jaluron Age.
Jaluron Age è un integratore alimentare a base di Collagene marino, MSM,  Glucosamina e acido jaluronico sotto forma di sale.
Gli integratori per la pelle al collagene marino risultano particolarmente   indicati per donne in menopausa, ma anche per chi vuole iniziare un   trattamenti anti-rughe e anti-age.
Il collagene ridona alla pelle elasticità e lucentezza, riducendo i segni  dell’invecchiamento. Lo Jaluron Age contribuisce a mantenere consistenza e tonicità della pelle, eliminando la presenza di imperfezioni. Non a caso,   la sintesi di collagene si riduce con l’invecchiamento, mentre aumenta la   rugosità della pelle, che diviene meno compatta e più fine.
Il’MSM fornisce lo zolfo necessario alla costituzione del tessuto   connettivo. Lo zolfo, un componente essenziale di elementi di rinforzo   come la cheratina e il collagene, partecipa alla produzione di pelle, capelli e unghie. L’MSM aumenta la percentuale di collagene nella cute, con un   miglioramento della compattezza e dell’incarnato.
La glucosamina è un importante componente del tessuto connettivo ed è   associata all’idratazione cutanea e alla riduzione delle rughe.
L’acido Ialuronico è un polisaccaride presente nei tessuti connettivi   dell’organismo, quindi anche nella pelle, oltre che nelle cartilagini e nei   muscoli. Questa sostanza serve a mantenere la giusta idratazione dei   tessuti e conferisce elasticità alla pelle. Inoltre contribuisce al giusto tono   del derma e dei tessuti cutanei.

search_field search_submit icon-search"