Cellulite! Corriamo ai ripari

Cellulite! Corriamo ai ripari

Finalmente andiamo al mare e anche se non dovessimo andare al mare, comunque è arrivata la bella stagione quindi scopriamo le gambe, l’abbigliamento diventa più leggero e, a volte, anche trasparente. E se quando ci guardiamo allo specchio, vediamo un po’ di cellulite o altre imperfezioni, cosa facciamo? Semplice, corriamo ai ripari.
Noi donne, chi più chi meno, siamo tutte afflitte dalla buccia d’arancia o da cellulite. Ora vi suggerisco qualche rimedio efficace che vi aiuta a farla diminuire e in alcuni casi scomparire. Ovviamente vi scriverò di prodotti naturali sia da interno che da esterno.
Per diminuire o far scomparire la cellulite, dobbiamo aiutarci con la linfa di betulla, la centella, la vitamina c, il mirtillo rosso. Tutte queste piante agiscono sulla circolazione proprio perché la cellulite deriva da una circolazione non perfetta. Quindi vi suggerisco vivamente di prendere il Centella complex in capsule.

 

Un altro aiuto ci viene dato dalle creme che possiamo massaggiare. La crema biocell urto è una crema per il trattamento quotidiano. Ha spiccato potere coadiuvante anticellulite. Massaggiandola tutti i giorni, come risultato si ha una pelle più soda e tonica e una silhouette con un aspetto decisamente più giovane e snello. I principi attivi di questa crema sono acque termali, escina, caffeina, ciclodestrine, estratti di ananas, fucus e capsico. Questa crema è specifica per massaggiarla mattina e sera sulle gambe.
Senza coloranti, senza petrolati, senza parabeni, senza sles SLS e OGM.

Se invece il problema è focalizzato principalmente su pancia e glutei, allora abbiamo a disposizione una crema per queste zone più delicate proprio chiamata Trattamento pancia e glutei. Si riesce a mantenere la tonicità naturale della pelle e previene i difetti dovuti del tempo. Si consiglia l’uso anche dopo il parto e anche per l’uomo. Ha un effetto rubefacente. I principi attivi di questa crema sono acque termali, ciclodestrine ed estratti di centella, arnica e capsico. Senza coloranti, senza petrolati, senza parabeni, senza sles, SLS, OGM.

Non dimentichiamo mai di trattare la nostra pelle dopo che facciamo la doccia e specialmente in estate se andiamo al mare. Vi suggerisco un olio secco rassodante spray che è stato studiato per pelli sensibili, disidratate e poco elastiche. Questo è un olio secco che viene assorbito senza lasciare tracce di unto. E’ rapidamente assimilabile e rilascia setosità elasticità e turgore impeccabili. È mirato per il rassodamento della pelle di tutto il corpo. Impiegato come olio da massaggio intensifica la sua azione cosmetica nutriente ed elasticizzante. Sin dalla prima applicazione, la pelle risulta compatta e soda anche se era arida e devitalizzata. Reintegra infatti il mantello acido della pelle che risulterà morbida e dolcemente profumata. I principi attivi sono olio di jojoba, olii essenziali di lavanda, chiodi di garofano, niaouly, estratti di ginseng, calendula e iperico. Senza coloranti, senza petrolati, senza parabeni, senza sles SLS e OGM