Centaury

Centaury

Nessuno monterà sopra di noi se prima non avremo piegato la schiena
Martin Luther King


Centaury è il fiore della centaurea.
La persona Centaury è ipersensibile alle influenze ed alle idee delle altre persone, ai bisogni dell’altro e cerca in tutti i modi di soddisfarli per cui non vive per sé stesso ma vive proprio in funzione degli altri. Si afferma attraverso gli altri per cui ha bisogno di essere riconosciuto e quindi qualunque cosa lo turba e lo ferisce. Si sente frustrato. Si lega a persone molte forti per le quali si sacrifica, alle quali è devoto al servizio ed all’obbedienza ed ha bisogno di approvazione e di lodi.

Non sa dire mai di no. E’ una persona schiava, sottomessa e debole. La persona Centaury si riconosce perché è estremamente disponibile, mette a loro agio le altre persone mettendo avanti le loro necessità, si mette sempre in disparte.
Nel momento in cui centauri e viene riarmonizzato, è in grado di riprendere la propria individualità e di spezzare le catene che lo rendevano schiavo.
Centaury lo consiglio quando ci si sente estremamente stanchi, quando ci si sente la vitalità succhiata in presenza di altre persone quindi rafforza e protegge anche l’aura, lo consiglio in caso di dipendenze affettive ma anche altri tipi di dipendenze.
Centaury fa parte del gruppo delle ipersensibilità alle influenze e alle idee

search_field search_submit icon-search"