Olio di Rosa Mosqueta

Olio di Rosa Mosqueta

La natura ci ha regalato un olio magico! Arriva dal Cile ed è l’antiage per eccellenza!

L’elevato contenuto di pro-vitamine A, C ed E, il licopene e gli antiossidanti ne fanno un ottimo rimedio anti-age, e i carotenoidi e gli omega-3, omega-6 e omega-9, essenziali per la rigenerazione cellulare e la riparazione dei tessuti danneggiati, lo rendono un ottimo prodotto per curare ed alleviare le imperfezioni e le lesioni cutanee.

Gli acidi grassi cui abbiamo accennato più sopra, oltre al conferimento di   idratazione, morbidezza e freschezza alla pelle di tutto il corpo, hanno un benefico effetto anche sulle smagliature dovute alle gravidanze o a dimagrimento troppo veloce. La rigenerazione dei tessuti è aiutata e velocizzata dalla loro azione, anche in caso di interventi chirurgici. Con un trattamento costante si possono ottenere ottimi risultati, specialmente sulle lesioni di recente formazione.

Rallenta i segni di invecchiamento precoce e rughe in quanto la quantità di antiossidanti e vitamine che contiene penetrano negli strati più profondi della pelle. La sua vitamina C stimola la produzione di collagene, riducendo le linee sottili e rughe sul tuo viso. La vitamina A contenuta nell’olio di Rosa Mosqueta migliora i livelli di umidità nella pelle e crea un barriera impermeabile che impedisce la perdita di acqua, che si traduce in una pelle più idratata. È particolarmente indicata per le persone con più di 45 anni. Combatte il precoce invecchiare della cute  ed elimina quelli che vengono chiamati “i  segni d’espressione”, a partire dalle “zampe di gallina” donando un aspetto giovane e fresco alla pelle.

Inoltre la vitamina C contrasta la diminuzione del collagene e può anche aiutare a eliminare il rossore, irritazione della pelle, il foto invecchiamento, eritemi e scottature aumentando l’elasticità della pelle, la guarigione, il colore e anche la zona circostante.

E’ un eccellente alleato per ridurre cicatrici sia chirurgiche che accidentali

Gli acidi grassi essenziali che contiene aiutano a ridurre le cicatrici e favoriscono la rigenerazione della pelle. La vitamina A svolge anche un ruolo importante perché contribuisce a una migliore cicatrizzazione della ferita, ripristinando tono e struttura.

Prova l' Olio di Rosa Mosqueta